Everton – Crystal Palace: 1

ITbookmaker
Febbraio 19, 2024
54 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Everton – Crystal Palace: 1

19.02.2024 21:00

Nemmeno un gioco difensivo ben organizzato ha evitato all’Everton la sconfitta con il Manchester City (0:2) nell’ultimo turno, che è stata la loro settima partita di campionato senza vittoria (0-3-4). L’Everton è ancora a un punto dalla salvezza, e cinque punti sopra di loro c’è il loro prossimo avversario, il Crystal Palace, che ha perso le sue ultime due partite con un punteggio totale di 2:7.

Sean Dyche ha elogiato i suoi ragazzi per il lavoro difensivo, ma ha anche chiesto loro di prendere spunto da Erling Haaland, perché ancora una volta i Toffees non hanno mostrato molto con la palla al piede. Non è una novità, però, visto che l’Everton non riesce a segnare da dieci partite di campionato, un’impresa che nessun’altra squadra della PL ha superato.

Il leggendario Roy Hodgson ha descritto i suoi attuali travagli sulla panchina del Crystal Palace come il periodo più difficile della sua carriera, ma la squadra londinese non rinuncia a lottare per la salvezza. E non dovrebbero nemmeno farlo, visto che i punti di vantaggio sono ancora cinque. In termini di ultime dieci partite, tuttavia, il Palace è il secondo peggiore del campionato (2-2-6 prima dell’inizio del girone) e ha subito il secondo maggior numero di gol (24).

Su cosa scommettere:

L’Everton mostrerà ancora una volta un buon lavoro difensivo, che l’ultima volta ha permesso a un forte Manchester City di fare il primo tiro in porta al 71° minuto, e questa volta aggiungerà qualche gol contro un avversario in difficoltà. L’Everton ha segnato in casa almeno due volte in tre delle sue ultime cinque apparizioni (Tottenham, Chelsea, Newcastle) e lo farà di nuovo contro difese avversarie poco convincenti.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker