Arizona- Minnesota: 2

ITbookmaker
Febbraio 15, 2024
44 Visualizzazioni

La nostra scelta: Arizona- Minnesota: 2

15.02.2024 03:37

Minnesota ha cerchiato questa partita sul calendario in anticipo. Esattamente un mese fa hanno perso 0-6 in casa contro Arizona. Una prestazione vergognosa da parte di una squadra che ha ancora una flebile speranza di raggiungere i playoff. I giocatori ricordano bene queste sconfitte e non vedono l’ora di avere una rivincita. La rivincita arriverà questa sera, quando le due squadre si affronteranno nuovamente a Tempe, sede dei Coyotes.

Minnesota entra in campo con un buon stato di forma. Hanno vinto tre partite di fila dopo la pausa All-Star. Tutte emozionanti a modo loro per il portiere Marc-Andre Fleury, visto che i Wild hanno battuto in successione Chicago, Pittsburgh e Vegas, tutti ex club del leggendario portiere. La partita di Vegas, in particolare, è stata fantastica. La squadra è stata guidata dalle giovani stelle Matt Boldy, Marco Rossi e Brock Faber, che hanno dimostrato chiaramente che questa squadra appartiene a loro. Puntare su un punto con Boldy, ad esempio, ha senso perché nelle ultime partite è sembrato un carro armato.

L’Arizona, invece, sta annegando in una crisi di risultati, avendo perso sei partite di fila, e gli eventi che circondano il club, con le speculazioni su un imminente trasferimento in un’altra città, non contribuiscono certo alla tranquillità dei giocatori.

Su cosa scommettere:

Minnesota è in piena corsa e ha qualcosa da restituire all’Arizona. Aspettatevi una prestazione dominante da parte loro stasera. Scommettiamo su un due pulito.

Fiducia: 6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker