Zlín – Slavia: Wallem C. segna un gol – SÌ

ITbookmaker
Febbraio 14, 2024
51 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Zlín – Slavia: Wallem C. segnerà – SÌ

14.02.2024 18:00

Lo Slavia ha avuto un momento difficile nel fine settimana, battendo lo Jablonec per 4:3 grazie a una norma dell’ultimo minuto. Il sorprendente dramma è stato causato dal buon gioco dello Jablonec e dalla mancata formazione dell’allenatore Trpišovský. L’allenatore dello Slavia ha ottenuto una serie di successi, ma mettere Holeš e Masopust come stopper è un chiaro errore. Entrambi i giocatori citati sono tra i preferiti dell’allenatore, ma hanno un deficit di altezza e velocità, l’età non può essere fermata e non sono stopper in carriera, il che è evidente.

Mercoledì gli ospiti partiranno con Zima o Vlček, e la formazione potrebbe anche cambiare (quattro dietro). La rotazione potrebbe avvenire anche in altre formazioni, ma dipende dalla salute di Zafeiris e Jurásek. D’altra parte, la squadra è stata produttiva sulla linea degli attaccanti, con Jurecka che ha fatto due presenze, confermando che la primavera è migliore dell’autunno, e Wallem che ha confermato di poter diventare un giocatore chiave per la squadra.

Come previsto, lo Zlín ha perso a Teplice per 1:2 e anche nello spareggio di oggi non può rischiare di ottenere un punto. La differenza tra le due squadre è diametrale sotto tutti i punti di vista, soprattutto la prestazione difensiva della squadra di casa è più che problematica. Anche il bilancio reciproco parla a sfavore dei ragazzi di Červenka, che non hanno conquistato un punto con la squadra di Praga per dieci volte di fila nelle competizioni (campionato + coppa). Inoltre, la squadra di casa non ha la ricetta per sorprendere lo Slavia. Lo Zlín sa difendere onestamente, ma non è così bravo e prima o poi la squadra finirà le forze. Se vogliono giocare una partita aperta, è un suicidio.

Su cosa scommettere:

La vittoria dello Slavia è d’obbligo, ma si può scommettere anche su una vittoria combinata degli ospiti e su tre gol nella partita. La squadra di casa si concentrerà su Jurecka e Chytil, il che potrebbe aprire nuovamente lo spazio per il mobile Wallem, che può segnare sia con i piedi che con la testa. Ha segnato quattro volte in questa stagione, ed è lontano dal giocare un numero completo di partite e minuti.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker