22bet Ungheria
L'Ungheria è uno dei Paesi più poveri dell'Europa centrale, membro dell'Unione Europea. Ha una popolazione…
Taiwan è un territorio che la Repubblica Popolare Cinese considera una propria provincia autonoma. Il mercato taiwanese ha un enorme potenziale, ma è di fatto represso dalle restrizioni governative imposte dal governo cinese. In passato, il gioco d’azzardo era molto comune a Taiwan, ma l’introduzione del Codice Penale della Repubblica di Cina ha reso qualsiasi forma di gioco d’azzardo un reato penale. Di conseguenza, dal 1935, ogni forma di gioco d’azzardo è illegale a Taiwan, anche se questo non ha suscitato alcun entusiasmo da parte della comunità. Negli ultimi anni si è parlato sempre più spesso di legalizzare il gioco d’azzardo a Taiwan.
Negli ultimi anni si è parlato sempre più spesso di legalizzare il gioco d’azzardo a Taiwan e di ripristinare l’industria dei casinò. Un probabile passo verso una rivoluzione del mercato delle scommesse potrebbe essere l’emendamento del 2009 alla legge sullo sviluppo delle isole offshore di Taiwan. L’emendamento permetteva la creazione di casinò terrestri nei territori costieri di Taiwan se ben il 50% della popolazione si fosse espressa a favore in occasione dei referendum indetti. Il ritorno alla gloria dei casinò di Taiwan potrebbe essere ostacolato dal fatto che lo Stato ha smesso di rilasciare licenze.
Inoltre, una legge sui casinò che potrebbe legalizzare i casinò nei territori offshore è ancora in discussione tra i legislatori taiwanesi. A Taiwan sono già stati indetti due referendum per le isole di Penghu e Matsu.
Solo Matsu si è espressa a favore della creazione di un casinò sull’isola. La situazione politica ed economica di Taiwan è ulteriormente complicata dai tentativi di imporre soluzioni raccomandate dalla Cina. La Cina indica chiaramente di essere contraria alla posizione di Taiwan sui casinò. Inoltre, sta cercando di forzare il cambiamento attraverso sanzioni economiche su Taiwan.
Sebbene a Taiwan esista un divieto su tutti i giochi d’azzardo, compresi quelli online, va sottolineato che il settore si comporta come se ne fosse immune. I giocatori sono pienamente consapevoli delle possibili conseguenze, ma sono costantemente alla ricerca di un’esperienza di altissimo livello. Per questo motivo, c’è un crescente interesse per tutte le piattaforme online offerte dai bookmaker stranieri.
I taiwanesi sono alla ricerca del miglior bookmaker online che abbia un’offerta ampia e che accetti giocatori da questa parte del mondo. Non è raro che le questioni di dipendenza dalla Cina possano rappresentare un problema per l’accettazione dei giocatori. La piattaforma di bookmaking 22bet Taiwan accetta giocatori provenienti da Taiwan. Questi hanno la possibilità di registrarsi sulla piattaforma, il che consente loro di beneficiare delle numerose promozioni preparate per i nuovi giocatori e per quelli abituali. In caso di difficoltà, i residenti di Taiwan possono ricevere assistenza dal personale del sito.
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |