22bet Slovenia

IT-bookmaker.com
Agosto 21, 2024
80 Visualizzazioni

La Slovenia è uno dei Paesi più poveri dell’Europa centrale. Ha ottenuto l’indipendenza dalla Jugoslavia nel 1991 ed è diventata membro dell’Unione Europea. In Slovenia il gioco d’azzardo è legale dal 1991 e sono state legalizzate anche alcune forme di gioco online, per cui i cittadini sono molto desiderosi di approfittare di questa opportunità. I bookmaker online operano in Slovenia? 22bet Slowenia opera nel Paese?

Storia del gioco d’azzardo in Slovenia

La Slovenia ha ottenuto l’indipendenza quando la Jugoslavia si è sciolta. Un’enorme influenza sullo sviluppo della situazione del gioco d’azzardo può essere vista negli eventi passati, quando la Slovenia non era uno stato autonomo. La popolazione slovena ha mostrato un forte interesse per il gioco d’azzardo già all’inizio del XX secolo. Di conseguenza, fu fondato il Gran Casinò di Portorose, tuttora in funzione. Era molto utilizzato dalla nobiltà e dalla parte più ricca della società.

22bet Słowenia

Nel 1965, in Jugoslavia fu creata una legge sul gioco d’azzardo per legalizzarlo e aumentare così le entrate del bilancio statale. In termini ufficiali, in Jugoslavia non esistevano casinò, ma i cosiddetti “padiglioni per il gioco d’azzardo”, dedicati soprattutto ai turisti e agli stranieri. La Jugoslavia si è sciolta nel 1991 e la Slovenia ha ottenuto l’indipendenza.

Il gioco d’azzardo era legale fin dall’inizio, quindi i casinò già esistenti non dovettero interrompere le loro attività. Nel 1995, i casinò in Slovenia sono stati ufficialmente legalizzati con la legge sul gioco d’azzardo. Allo stesso tempo, è stato abolito il divieto per i cittadini sloveni di entrare nelle sale da gioco, poiché i casinò dovevano essere creati principalmente per i turisti.

22bet Slovenia

La legislazione che regola il gioco d’azzardo online continua a sollevare non poche obiezioni da parte dell’Unione Europea. Di conseguenza, sono in corso numerose controversie giudiziarie e vengono esercitate continue pressioni politiche sulla Slovenia affinché cambi finalmente la legislazione. Di conseguenza, dal 2014 si lavora continuamente per consentire la creazione e l’adozione di una nuova legge sul gioco d’azzardo. In definitiva, la Slovacchia dovrebbe consentire agli operatori privati di ottenere una licenza per gestire un’attività di bookmaking nel Paese. In realtà, gli sloveni sono molto propensi a utilizzare bookmaker stranieri e non ci sono state conseguenze nei loro confronti.

Gli sloveni possono utilizzare 22bet Slowenia?

22bet Slovenia non solo è legale in Slovenia, ma è anche molto popolare tra la comunità locale. La piattaforma è valutata molto positivamente nelle classifiche dei giocatori. Inoltre, molti apprezzano tutti i bonus e le promozioni dedicate sia ai nuovi giocatori che a quelli abituali. Essi appaiono regolarmente e, inoltre, sono molto favorevoli rispetto ad altre piattaforme di bookmaker stranieri. Inoltre, il vantaggio di 22bet Slovenia è supportato da un’ampia gamma di servizi di bookmaking e da un casinò online perfettamente sviluppato.

22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore IT-bookmaker.com