22Bet Spagna
La Spagna, o ufficialmente il Regno di Spagna, è un Paese in cui gli abitanti…
L’Afghanistan, l’Emirato islamico dell’Afghanistan, è un Paese islamico povero con uno stile di governo autocratico. È uno dei Paesi arabi più poveri. La popolazione dell’Afghanistan è di 40 milioni di abitanti. In Afghanistan è percepibile un forte legame tra la legge e la Sharia. Di conseguenza, il gioco d’azzardo è illegale. A sua volta, anche il gioco d’azzardo online è illegale, ma solo tecnicamente. In realtà, la questione non è stata regolamentata, né sono state intraprese azioni per far rispettare questa disposizione. La comunità afghana ama il gioco d’azzardo nonostante l’attuale divieto? Hanno accesso a 22bet Afghanistan?
L’Afghanistan ha ottenuto l’indipendenza nel 1919 e da allora il gioco d’azzardo è illegale nel Paese. La disposizione si trova nel diritto penale dell’Afghanistan, che indica che il gioco d’azzardo (maisir) è illegale. Ciò non sorprende se si considera la Sharia in vigore nei Paesi musulmani. La sharia è stata applicata in particolare tra il 1996 e il 2001, quando i Talebani avevano il controllo dello Stato.
Durante l’invasione della NATO in Afghanistan, è stata percepita una significativa liberalizzazione del divieto di gioco d’azzardo. Soprattutto nelle città, il gioco d’azzardo è diventato più popolare. Tuttavia, dopo che la NATO ha lasciato l’Afghanistan, i Talebani hanno ripreso il controllo e il Paese ha visto un nuovo aumento dell’estremismo. Le persone che giocano d’azzardo in Afghanistan rischiano pene molto gravi, tra cui la reclusione. Può sorprendere sapere che le forme tradizionali di gioco d’azzardo sono nate in Afghanistan. Sono praticate ancora oggi, ma da individui d’élite più ricchi. Tutto avviene in segreto.
Il codice penale dell’Afghanistan non è stato aggiornato ai progressi tecnologici del gioco d’azzardo. È considerato illegale, eppure è ampiamente praticato. Soprattutto nella parte istruita del Paese. I siti di bookmaker online stranieri non sono bloccati dallo Stato. Alcuni sono persino disponibili nelle lingue ufficiali dell’Afghanistan. È molto improbabile che la legislazione cambi durante il dominio talebano, anche se sarebbe certamente redditizio per il bilancio statale.
Contrariamente a quanto si pensa, l’Afghanistan è uno dei Paesi asiatici che offre un ambiente favorevole alla crescita del gioco d’azzardo online. Attualmente è uno dei mercati più sensibili a queste attività a causa del divieto ufficiale di gioco d’azzardo terrestre. L’interesse per il gioco d’azzardo online è in crescita e non sono stati posti blocchi a Internet, quindi i singoli bookmaker stanno facendo sforzi intensi per attirare nuovi utenti e scoraggiare così la concorrenza.
22Bet Afghanistan è considerato una delle migliori scelte nel Paese per gli appassionati di scommesse sportive e casinò online. I giocatori dell’Afghanistan hanno la possibilità di registrarsi su questa piattaforma. Per loro sono previsti anche bonus e promozioni. Sebbene la legge non sia attualmente in vigore, i giocatori sono consapevoli che la situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento.
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |